giovedì 18 novembre 2010

Katy Perry, Darren Criss, e la cover di Teenage Dream in Glee

Katy Perry è felicissima e orgogliosa di come sia stata cantata la sua hit Teenage Dream nel telefilm culto del momento, Glee. Non solo è felice della cover, ma ha apprezzato moltissimo anche il nuovo arrivato in Glee, colui che ha cantato Teenage Dream, ovvero Darren Criss.

Access Hollywood ha avuto modo di parlare con Katy durante il lancio del suo profumo Purr a New York questo martedì, chiedendole il suo parere sul nuovo arrivato in Glee.

"E' fantastico! Adoro quando le mie canzoni vengono mixate e interpretate in maniera differente dalla mia. Semplicemente fantastico, sono molto aperta a qualsiasi rivisitazione creativa".

Non molto tempo fa Katy aveva twittato: "Oh...Mio...Dio...questo mi ha appena fatto scendere una lacrimuccia! Teenage Dream cantata in Glee fa esplodere di gioia il mio cuore!"

Access Hollywood ha avuto modo di parlare anche con Darren, e il 23enne attore si è espresso in maniera molto umile a riguardo del successo che ha ottenuto con questa canzone.

"La versione di Katy Perry è già di per se una canzone di grande successo radiofonico. Era solo questione di buttarsi e vedere se anche la mia versione poteva riscuotere successo. Mi considero molto fortunato perchè penso che chiunque altro avrebbe potuto interpretare con successo questa canzone".

Ha anche ammesso di sperare di potere avere la possibilità di passare un po' di tempo con Katy stessa!

"Katy mi piace tantissimo...non l'ho mai incontrata, ma mi piacerebbe molto. Katy, se qualche volta ti va di uscire, posso offrirti una birra! Grazie per aver cantato una canzone così favolosa".


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento