Prima vi abbiamo proposto il video, e adesso vi sveliamo l'intervista che Katy Perry ha rilasciato per la rivista Elle.
Katy non ha solamente posato per il bellissimo servizio fotografico, ma ha anche rilasciato un’intervista dove ha rivelato qualche chicca della sua adolescenza, ed ha svelato qualcuno dei suoi sogni nel cassetto, primo fra tutti quello di avere un bambino con il suo amato maritino Russell Brand.
“Voglio avere dei figli. So che molti pensano che avere dei bambini potrebbe rovinare la carriera, ma io voglio vivere una vita piena”.
Durante la sua interessante intervista, la cantante ventiseienne ammette anche che, quando era più piccola, il suo sogno era somigliare alla modella Kate Moss, che con le sue forme decisamente minimal non è esattamente un buon esempio da seguire per le ragazze.
“Adesso peso circa 59 chili, un peso perfetto per me. Ma quando ero più piccola ero alta come adesso ma pesavo 66 chili e avevo delle forme enormi, non sapevo cosa fare, così ero costretta a indossare un reggiseno contenitivo. Tutto quello che volevo era essere magra come Kate Moss. Non sapevo che queste cose mi sarebbero tornate utili un giorno!”
Sul suo rapporto col marito Russell Brand dice: "ci siamo presi fin da subito. Siamo subito andati al di là delle cose superficiali. E da allora non c'è mai stato un momento noioso. Abbiamo entrambi bisogno di equilibrio, ed è quello che ci diamo l'un l'altra. Non è che io l'ho addomesticato, che è quello che dicono tutti. E' stata una questione di essere la persona giusta al momento giusto".
Fonte e fonte
mercoledì 9 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento