Si è parlato molto negli ultimi mesi delle idee che Ryan Murphy e la sua squadra potrebbero proporre nell’episodio di Glee più importante della stagione, quello in onda subito dopo il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito nella storia della tv. Una vetrina importantissima per i ragazzi della McKinley, motivo per il quale l’episodio dovrà essere assolutamente glorioso e indimenticabile.
Tantissimi i nomi di celebri star della musica ipotizzati, ma al contrario di chi immaginava un episodio monotematico, dedicato a un solo idolo come quelli di Madonna e Britney Spears, la puntata conterrà cover di artisti e generi differenti, benché tutti famosissimi, a cominciare da lui, l’ultimo re compianto: Michael Jackson. Una fonte ha rivelato a Entertainment Weekly che nell’episodio ascolteremo una cover di Thriller, combinata con un altro brano ancora da decidere.
L’episodio, pare il più costoso nella storia di Glee e nella storia del piccolo schermo (non fosse altro per i costi dei diritti d’autore), conterrà anche brani di Lady Antebellum, Black Eyed Peas e Katy Perry, ma c’è di più! Nonostante la presenza di Thriller, l’episodio in realtà non sarà un omaggio a Michael Jackson, e neppure a Bruce Springsteen, come qualcun altro aveva rumoreggiato. Pare invece che l’unica, vera stella del pop considerata dagli autori per l’episodio del Super Bowl sia Sir Elton John. Tributo che, se non avvenisse in quest'occasione, arriverà in ogni caso entro la fine della stagione.
Come in passato avevano fatto altre serie fregiate con una simile opportunità, per catalizzare meglio l’attenzione del pubblico, l’episodio verterà su temi sportivi, concentrandosi probabilmente sul campionato di football locale e sulla figura di Sue Sylvester, come sappiamo coach delle cheerleader. In sostanza, si tratterà di un classico episodio di Glee, ma più grande e migliore.
Fonte
sabato 20 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento